giovedì 17 maggio 2012

...Mi presento...

Ciao sono Elisa per tutti Ely,
sono sposata da poco e vorrei condividere con chi come me si trova in questa nuova realtà (una bellissima realtà o chi in questa realtà già ci vive da un pò) pensieri, consigli, idee per affrontare sempre la vita di tutti i giorni in un modo migliore..o semplicemente scambiarci suggerimenti che riguardano ricette di cucina, luoghi da visitare, libri da leggere...
Mi affaccio in questo mondo in punta di piedi perchè è la prima volta e perchè sinceramente ci capisco il giusto..ma voi mi aiuterete ne sono sicura...un bacio Ely

5 commenti:

  1. benvenuta su blogger. All'inizio dovrai smanettare un po', ma piano piano riuscirai a costruire il blog dei tuoi sogni. Io ci ho messo un anno e adesso è davvero quello che volevo.... Adry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adry..non riesco ad unirmi al tuo blog..aiuto!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao mandorlamara..non riesco a trovare nel tuo blog il modo per unirmi...come avete capito non ci capisco nulla!!!

      Elimina
  3. ..Approfitto della pausa caffè per passare velocemente dal blog e ringraziarvi del vostro benvenuto..a presto Ely.

    RispondiElimina